Michele Merlo: il padre aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute
Il padre di Michele Merlo parla per la prima volta e aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute di suo figlio: ecco come sta.
Parla il padre di Michele Merlo
Sono ore dure e complicate queste per Michele Merlo. Come è ormai tristemente noto il giovane artista è ricoverato presso l’ospedale Maggiore di Bologna, dopo essere stato operato d’urgenza per un’emorragia cerebrale causata da leucemia fulminante. La notizia ha fin da subito lasciato il web e il mondo della musica sconvolto, e migliaia di utenti stanno inviando al cantante tutto il loro supporto. Nel mentre poche ore fa ad aggiornare sulle condizioni di Mike Bird, che come sappiamo ha partecipato qualche anno fa ad Amici di Maria De Filippi, è stato Oliviero Bifulco, ex ballerino del talent show e grande amico di Michele. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Ragazzi, grazie dei tanti messaggi che mi scrivete per Mike. L’ho detto a sua mamma e vi ringrazia moltissimo. Purtroppo però non ci sono novità. L’unica cosa che possiamo fare è mandare tanti pensieri positivi. Le prossime ore saranno decisive”.
Adesso a parlare per la prima volta è stato anche il padre di Michele Merlo, che raggiunto da un giornalista del TG di Bassano ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute di suo figlio. Tuttavia al momento pare che le notizie non siano positive. Il cantante infatti è tenuto in coma farmacologico e le speranze di una sua totale ripresa sembrerebbero essere molto basse. Queste le dichiarazioni della giornalista del TG:
“Abbiamo raggiunto telefonicamente il padre che ci ha detto che Michele è stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico. Ora è tenuto in coma farmacologico, ma le speranze in una sua ripresa, ci ha detto, sono davvero ridotte a un lumicino”.
Ancora una volta noi di Novella2000 e Novella2000.it ci uniamo nel fare un enorme in bocca al lupo a Michele Merlo, con la speranza che nelle prossime ore possa arrivare la lieta notizia del suo risveglio. Forza Mike!