Giulia De Lellis debutta come conduttrice: cosa le ha detto Maria De Filippi
Giulia De Lellis debutta come conduttrice della prima edizione di Love Island Italia: ecco cosa le ha detto Maria De Filippi.
La rivelazione di Giulia De Lellis
In queste ore debutta su Discovery+ la prima edizione di Love Island Italia e come sappiamo alla conduzione del dating show c’è nientemeno che Giulia De Lellis. Per la prima volta dunque l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che qualche mese fa ha debuttato anche come attrice, si mette alla prova con questa nuova esperienza, e senza dubbio le aspettative non verranno deluse. Nel mentre qualche ora fa, nel corso della conferenza stampa della trasmissione, Giulia, come riporta Biccy, ha parlato di Maria De Filippi, che per prima ha creduto in lei. Queste le sue dichiarazioni:
“Maria De Filippi è l’assoluto esempio di conduttrice. Crea grandissimi rapporti con le persone che lavorano con lei. Spero di essere come lei, obiettiva e non distaccata, con la sua competenza linguistica. Non voglio influenzare i ragazzi. Ci sono persone titubanti all’idea di trovare l’amore in tv. Secondo me ci si può innamorare ovunque. Il fatto che sia qui non è scontato”.
Ma cosa ha detto Maria De Filippi a Giulia De Lellis quando ha saputo che l’influencer avrebbe debuttato come conduttrice? Questo quello che racconta la presentatrice di Love Island Italia nel corso di un’intervista per Panorama:
“Mi ha detto di non snaturarmi, di essere completamente me stessa: se le persone mi hanno supportata e apprezzata in questi anni è anche per il mio modo di essere semplice e diretto. Non ho mai indossato una maschera. Questa è la mia prima vera conduzione in solitaria, se sono più emozionata o spaventata? Entrambe le cose. Dalla proposta di conduzione all’essere qui a Gran Canaria è passato così poco tempo che non ho avuto modo di realizzare fino in fondo. Ora che il programma sta prendendo forma e il debutto è imminente, forse prevale l’emozione”.
Nel mentre in queste ore a parlare del suo suo debutto come conduttrice è stata la stessa Giulia De Lellis. Leggiamo le sue parole sui social.