La bellissima esibizione di Michele Merlo

Pochi minuti fa è giunta la devastante notizia della morte di Michele Merlo. Il giovane cantante, che come sappiamo qualche anno fa ha partecipato ad Amici 16, è venuto a mancare a seguito di un’emorragia cerebrale, dovuta ad una leucemia fulminante che l’ha colpito improvvisamente. Nonostante il ricovero in ospedale e un’operazione d’urgenza però purtroppo Michele non ce l’ha fatta, e in questi minuti il web intero sta ricordando con grande affetto il cantante. Ad intervenire sui social, con un toccante ed emozionante post, è stata anche Emma Marrone, che proprio ad Amici era stata coach di Merlo. L’artista salentina solo ieri sera ha dedicato il suo concerto all’Arena di Verona al suo ex allievo, e poco fa, dopo aver saputo della sua morte, Emma ha speso delle bellissime parole per Michele, affermando:

“Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te. Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi”.

Nel mentre il web sta piangendo la morte di Michele Merlo, e sui social sta girando il video di un’emozionante esibizione che il cantante fece durante la fase Serale di Amici 16. Nel filmato ascoltiamo Mike interpretare “Trattengo Il Fiato”, che come sappiamo fa parte proprio del repertorio di Emma Marrone. Ecco la toccante performance di Merlo:

https://twitter.com/bagnotrash/status/1401811845997027330

Ancora una volta noi di Novella2000 e di Novella2000.it ci uniamo al dolore della famiglia di Michele Merlo, e salutiamo il cantante con un grande affetto. Ciao Mike, non ti dimenticheremo.