La fidanzata di Michele Merlo rivela le ultime parole che si sono detti
In un’intervista la fidanzata di Michele Merlo raconta come si sono conosciuti e le ultime parole che si sono detti prima della tragedia
Le ultime parole tra Luna e Michele
Dopo il commovente addio sui social Luna, la fidanzata di Michele Merlo, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale di Vicenza. Al quotidiano ha raccontato le ultime parole che si sono detti prima della tragica scomparsa del cantante, per cui ora i genitori chiedono giustizia. Sempre nella medesima chiacchierata la giovane ha rivelato anche che Michele l’ha salvata da alcune situazioni difficili che ha vissuto. Ecco quanto estrapolato da Biccy:
“Io e Michele dovevamo incontrarci. Era destino. Mi ha salvata dal male che mi aveva insegnato il mondo, e forse anche io gli ho ricordato cosa significa avere speranza nelle cose belle”.
A seguire Luna ha svelato che Michele Merlo ha scritto una canzone, ma di non aver ancora avuto modo di sentirla. Lui e aveva promesso che gliel’avrebbe cantante davanti ad un tramonto. Purtroppo però non c’è stato il tempo:
“C’è un’ultima canzone che non ho sentito. L’avevo pregato di cantarmela, ma non stava bene, allora mi aveva detto: ‘Amore te la canterò presto, davanti a un tramonto. Ma non credere che sia una canzone sdolcinata: parla di quando non staremo più insieme, ma non perché non ci ameremo più. Forse il testo è nel telefono. Lo leggerò con calma, quando sarò pronta“.
Luna ha ricordato anche cosa si sono detti lei e Michele quella sera, prima che il mondo le crollasse addosso, così, di punto in bianco:
“La sera prima del ricovero stavamo guardando un film e lui scherzando mi ha detto ‘Amore, sento che il paradiso mi sta chiamando’ gli avevo detto di smettere di fare lo scemo. Poco dopo ho chiamato l’ambulanza. Non l’ho più visto cosciente”.
Ha spiegato.
Nella lunga intervista la ragazza ha narrato anche che tra loro è stato un vero colpo di fulmine e come si sono conosciuti lei e Michele Merlo…