Problemi tra il management di Achille Lauro e gli autori di Celebrity Hunted?
Nel dietro le quinte di Celebrity Hunted problemi tra il management di Achille Lauro e gli autori del docu-reality? Spunta un retroscena di Dagospia, ma arriva la smentita
Il management di Lauro Vs gli autori di Celebrity Hunted? La smentita
AGGIORNAMENTO ORE 20:34
SMENTITA DA MK3 – ANGELO CALCULLI
«Smentiamo categoricamente quanto scritto oggi all’interno dell’articolo di Dagospia, secondo il quale vi sarebbero stati problemi nella gestione di Achille Lauro dietro le quinte di Celebrity Hunted addirittura riferendosi a scontri occorsi tra il management e la Endemol Shine Italy. Nulla di più falso avrebbe potuto essere rappresentato. L’esperienza di Achille Lauro in Celebrity Hunted è stata a dir poco entusiasmante, serena e a tratti goliardica; tutto è stato gestito alla perfezione grazie al supporto di un team molto professionale e grazie al sostegno di una struttura produttiva come Endemol. Quanto ai rapporti personali del manager con Endemol inutile e superfluo puntualizzare quanto siano ottimi e improntati da sempre, anche per altre occasioni, alla correttezza e reciproco rispetto. Non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema o discussione. Chi riferisce situazioni differenti o contrapposte alle mie dichiarazioni lo fa non tenendo conto della verità».
Celebrity Hunted è pronto a tornare su Amazon Prime con la seconda attesissima stagione, dopo il grande successo della prima edizione. Quest’anno a mettersi alla prova tra i concorrenti troviamo anche Achille Lauro in coppia con Boss Doms, pronti a farsi valere e conquistare la vittoria finale.
Stando a quanto si legge su Dagospia, nella rubrica ‘A Lume di Candela’, del giornalista Giuseppe Candela, sembrerebbe ci sia stata della tensione nel dietro le quinte del docu-reality tra il management di Achille Lauro e gli autori della Endemol. In base a quanto fornito ci sarebbero stati degli scontri piuttosto accesi tra le parti. Ecco quanto raccolto dal sito diretto da Roberto D’Agostino:
“Debutterà su Prime Video il 18 giugno la seconda edizione di Celebrity Hunted, il docureality di Amazon che costa quanto una manovra finanziaria. A Milano gira voce che dietro le quinte ci sarebbero stati non pochi problemi per la gestione di Achille Lauro, in particolare alcuni accennano a scontri accesi tra il management dell’artista e la società di produzione Endemol. Solo cattiverie?”
Questa l’indiscrezione emersa su Dagospia, di cui però né Achille Lauro né il suo staff hanno confermato o smentito. Che si tratti di semplici rumor e che, in realtà, non si sia mai verificato nulla di tutto questo? Al momento non ci è dato saperlo, ma se le parti coinvolte in qualche modo vogliono chiarire la loro posizione dalle ‘dicerie milanesi’, noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione.
In questi giorni, intanto Achille Lauro sta facendo parlare di sé anche per il duetto esplosivo con Fedez e Orietta Berti. Continua…