E pensare che i tifosi, appena Balotelli è arrivato a Nizza, lo hanno acclamato come una star. Anche nello spogliatoio il trattamento è stato lo stesso: tanto che l’ex milanista ha regalato ai suoi compagni 15 mila euro di capi d’abbigliamento. Ma la favola, almeno per una partita, sembra essere arrivata ai titoli di coda. Montpellier – Nizza è finita in pareggio, 1-1.  Fin qui nulla di strano. Quello che ha attirato l’attenzione di tutti è stato vedere Balo in tribuna. Ci sarebbe una motivazione che il Daily Mail, giornale inglese poco vicino a Super Mario, ha tracciato. Secondo il tabloid l’emotività del giocatore avrebbe fatto un brutto scherzo all’ex milanista, finito in tribuna.

L’allenatore Favre, quindi, avrebbe fatto una scelta poco tecnica e molto emotiva. Eppure l’esordio di Balo è stato strepitoso: due gol contro il Marsiglia. Super Mario ha giocato anche la seconda in Europa League contro lo Schalke. Solo alla terza partita è arrivata l’esclusione.

BALOTELLI AL PINETA: “PER ME TROVARE UNA DONNA IN QUESTA VITA è DIFFICILE”

DA SUPER MARIO A SUPER BABBO NATALE: ECCO I REGALI DI BALO AI COMPAGNI DI SQUADRA

A far chiarezza, ufficialmente, è stato il Nizza che ha motivato scelta per ragioni fisiche (dopo due partite c’è stato bisogno di riposo) e per averlo pronto mercoledì per la grande sfida contro il Monaco.

DA SUPER MARIO A SUPER PAPA’: BALO TENERISSIMO CON LA PICCOLA PIA

Avanti