Svelate la quinta e la sesta coppia ufficiale di Temptation Island 2021
Finalmente sono state svelate la quinta e la sesta coppia di Temptation Island 2021. Ecco chi sono gli altri protagonisti di questa edizione
La quinta coppia ufficiale
Manca sempre meno all’avvio della nuova e attesa edizione di Temptation Island 2021, che troverà al timone di conduzione nuovamente Filippo Bisciglia. Nel corso di queste settimane si stanno presentando, a mano a mano, le coppie che parteciperanno. Nella tarda serata di ieri è stata ufficializzata la quinta, formata da Natascia e Alessio.
A scrivere a Temptation Island è stata lei. Ecco cosa ha raccontato prima di questa avventura: “Sono Natascia, ho 31 anni e sono fidanzata con Alessio da due anni e mezzo. Conviviamo qui a casa mia da un anno. Scrivo io a Temptation Island perché all’inizio Alessio era l’uomo perfetto, poi ha cominciato a diventare molto giudicante nei miei confronti. Vorrei che vedesse che non faccio nulla di male nell’essere me stessa”.
Ha spiegato Natascia. A prendere la parola poco dopo è stato Alessio, che ha spiegato le ragioni per cui ha deciso di partecipare a Temptation Island 2021: “Mi rendo conto che lei non sta lottando più nella relazione. Lei diciamo che ha perso un po’ le speranze e non si rende conto quanto mi trascuri in delle circostanze”.
Così ad intervenire nuovamente è stata Natascia che ha puntualizzato: “Lo trascuro perché lui mi ha giudicata tanto e io ho messo un muro”.
Con queste motivazioni Natascia e Alessio si presentano a Temptation Island 2021. Riusciranno a superare le insidie del reality e far prevalere il loro amore? Lo scopriremo con l’avvio del reality, a partire dal 30 giugno.
A seguire conosciamo anche la sesta coppia…