Nuovo programma per la Toffanin?

Durante il periodo estivo, come ormai è abitudine, le varie reti televisive, tra cui Mediaset, lavorano per pianificare quello che sarà il nuovo palinsesto per la prossima stagione. Di questo ne ha parlato ieri, durante una diretta Instagram, Davide Maggio. Il giornalista ha spiegato come l’azienda del Biscione stia pensando di portare Silvia Toffanin alla domenica pomeriggio.

Ovviamente con tutti i ‘se’ del caso, Davide Maggio ha spiegato che le cose possono cambiare in divenire e che non si tratta assolutamente di una news definitiva, ma al momento solo voci di corridoio. Secondo quindi quanto riportato pare possa esserci questa nuova possibilità per Silvia Toffanin, che abbiamo visto fino ad oggi impegnata il sabato pomeriggio su Canale 5 con Verissimo. Il nuovo format, ovviamente, non dovrebbe escludere la presenza del rotocalco del TG5, anzi.

Ma leggiamo la bomba lanciata da Davide Maggio a riguardo:

“Mi risulta che non siano ancora definiti e definitivi. Domani mi risulta ci siano degli altri incontri che potrebbero anche cambiare alcuni aspetti. (…) Quello che vorrebbero fare e portare alla domenica pomeriggio di Canale 5, Silvia Toffanin. Il programma non dovrebbe occupare tutta la domenica pomeriggio. Potrebbe esserci la Isoardi prima, potrebbe non esserci la Isoardi prima, chissà. Questo non è ancora definito o definitivo”.

A seguire Davide Maggio ha spiegato anche le motivazioni che non rendono ancora certa questa notizia…

Avanti