Up & Down – i promossi e bocciati della settimana di Roberto Alessi
Sul numero di Novella 2000 torna la rubrica Up & Down. Ecco i promossi e bocciati della settimana del direttore Roberto Alessi
Up & Down di Roberto Alessi
Questa settimana Novella 2000 torna con un nuovo numero in edicola. Nella rivista non manca la rubrica di Roberto Alessi, Up & Down. Qui, come sempre, si parla dei protagonisti più in vista nel corso di questi giorni.
Nella gallery dei promossi e bocciati di Up & Down compaiono: Christian Eriksen, Katia Serra, Sonia Bruganelli, Riccardo Muti e Riccardo Chailly. Tra gli altri ancora Guido Barilla, Massimo Gargia, Al Bano e Loredana Lecciso.
Scopriamo quindi tutti i protagonisti di Up & Down…
Christian Eriksen è Up
«Dopo diversi esami al cuore, è stato deciso che a Eriksen sarà messo un ICD (ovvero un defibrillatore sottocute). Lui ha accettato questa decisione».
È scritto nel comunicato della Federazione danese, redatto insieme ai medici di Copenaghen dove il calciatore è stato ricoverato dopo l’arresto cardiaco durante la partita contro la Finlandia.
Il momento peggiore di questi Europei: quando lui si è accasciato al suolo; il più commovente: quando i tifosi finlandesi (ripresa la partita) urlavano in coro “Christian” e i danesi rispondevano “Eriksen”.