Gioia per l’ex tronista di Uomini e Donne

Sono passati un bel po’ di anni da quando Luca Viganò ha partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Come qualcuno ricorderà, dopo un lungo e appassionante percorso, lo scrittore decise di lasciare il dating show di Maria De Filippi in compagnia di Luce Barucchi. Tuttavia dopo pochissimo tempo la coppia annunciò la separazione, a causa della troppa distanza. Successivamente l’ex tronista ha fatto la conoscenza di Fernanda Covani, con la quale è iniziata una bellissima storia d’amore che procede ancora oggi senza alcun intoppo. Dalla loro unione è nata anche una figlia, Rebecca, che fin da subito è stata amatissima dai due genitori. Ma non solo. Alcuni mesi fa Viganò e la Covani hanno annunciato l’arrivo di un secondo figlio, un maschietto, per la gioia di tutti i fan della coppia.

Poche ore fa è così arrivata la notizia che tutti stavamo aspettano. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti è diventato papà per la seconda volta, e con un post sui social ha annunciato la nascita del piccola Gabriele. Il bambino è venuto al mondo nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 giugno, e tutto è andato nel migliore dei modi. Anche Fernanda Covani è in perfetta salute, e su Instagram Luca Viganò scrive:

“Stanotte è nato Gabriele, Fernanda è stata una grande, sia lei che Gabriele, stanno benissimo. Grazie ai medici, le ostetriche e le infermiere sono stati fantastiche. Un ringraziamento a Nicoletta, che ha fatto nascere sia Rebecca sia Gabriele”.

Grande gioia dunque per Luca Viganò e Fernanda Covani, che sono diventati genitori per la seconda volta. Noi di Novella 2000 facciamo tanti auguri a questa splendida coppia, che nel mentre sta ricevendo l’affetto di tutto il web. Qualche giorno fa intanto un ex corteggiatore di Uomini e Donne ha svelato un episodio inedito accaduto dietro le quinte del dating show di Maria De Filippi, parlando di una violenta rissa. Rivediamo cosa è accaduto.

Avanti