Diletta Leotta e Can Yaman: ultime news

C’è chi dice sia tutta un’invenzione per vendere scoop al giornali. Invece pare proprio che Diletta Leotta e Can Yaman stiano facendo sul serio. La conduttrice radio e TV e l’attore turco appaiono sereni e complici sui social.

Recentemente li abbiamo ammirati assieme in quel di Capri, attorniati dai fotografi che li attendevano con ansia. Una coppia felice, insomma, che non avrebbe da far sospettare nulla di nascosto.

Purtroppo però sono tanti coloro che pensano sia tutta una messa in scena per attirare la curiosità. Si vociferava addirittura che la Leotta avesse perso la testa per il campione del Milan Zlatan Ibrahimovic. Cosa impossibile, perché il calciatore è immensamente innamorato di sua moglie, la ex modella Helena Segel con cui ha avuto due figli, Maximiliam (nato nel 2006) e Vincent (nato nel 2008).

E anche su Can, gli articolisti più cattivi non si sono risparmiati. Qualcuno addirittura ha scritto (rischiando una querela per diffamazione) che non fosse granché interessato del gentil sesso. Impossibile da crederci.

La copertina del nuovo numero di Novella 2000 in edicola dal 30 Giugno 2021

L’incontro con la famiglia di Can Yaman

Perché tutto questo livore nei loro confronti? Sembra quasi che il mondo ce l’abbia con loro due. Tanto è vero che poco tempo fa il protagonista di Daydreamer e Mr. Wrong (soap di successo in onda su Canale 5) era sparito dai social, forse per evitare possibili critiche nei suoi confronti.

Adesso però sembra che la love story stia andando per il verso giusto. Il volto di Dazn è infatti volato in questi giorni in Turchia, per incontrare finalmente la famiglia del fidanzato. Ma anche in questo caso qualche intoppo non è mancato.

A quanto pare Güldem Yaman, la mamma di Can, almeno inizialmente non vedeva di buon occhio questa relazione, forse perché Diletta Leotta, cattolica, le appariva troppo lontana dalle sue tradizioni.

In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, il bellissimo Can Yaman ha avuto parole cariche di affetto e di stima per i suoi genitori:

“Mio padre per me è un idolo, e mia madre è sempre stata un punto di riferimento”.

C’è da supporre, dunque, che l’opinione di mamma Güldem sia particolarmente importante per lui.

Poi finalmente la situazione è stata chiarita, e la madre ha finalmente accettato la storia d’amore tra i due.

Verso il sì sull’altare

La donna ha pubblicato infatti su Instagram un dolcissimo scatto in compagnia della coppia. E nella didascalia ha scritto: “Mia figlia e mio figlio”, accompagnando la tenera frase con un cuoricino. È evidente dunque che Diletta Leotta sia riuscita a conquistare anche la madre di Can Yaman.

La Leotta sta postando tramite la sua seguitissima pagina Instagram alcuni video nelle sue Stories, in cui fa vedere alcune pietanze tipiche del luogo.

Poi si fa vedere in barca a Poyrazkoy, un villaggio nel distretto di Beykoz, provincia di Istanbul. Si trova all’uscita del Bosforo nel Mar Nero, sul lato asiatico dello Stretto: lei naviga lambendo quelle acque e si fa portare un pranzo luculliano.

Si sussurra altresì che Can Yaman e Diletta Leotta stiano pensando di convolare a nozze. E in questo modo verrebbero a cadere tutti i pettegolezzi sul loro conto…

a cura di Armando Sanchez