Sangiovanni, proposta indecente da parte di una fan (che lo invita in camera): la sua risposta è da applausi
A Battiti Live Sangiovanni ha ricevuto una mezza proposta indicente da parte di una fan, ma la sua riposta è stato iconica.
La proposta di una fan a Sangiovanni
Uscito da Amici 20 come vincitore della categoria canto, Sangiovanni si sta godendo l’enorme successo che, mentre era in casetta, non si aspettava. Gli instore sono stati un tripudio di folla, ovunque vada i fan lo fermano per chiedere foto e autografi. E lui è sempre gentile e disponibile con tutti, fermandosi anche, quando può, a fare due chiacchiere.
La scorsa settimana il cantante ha partecipato alla prima serata di Radio Norba Cornetto Battiti Live, in Puglia, cantando i suoi due pezzi di maggior successo: Malibu e Lady. In tanti hanno partecipato all’evento (che andrà in onda su Italia 1 in questo mese di luglio), accogliendo proprio lui con grande amore. Così tanto amore da arrivare ad una piccola proposta “indecente”, se così vogliamo chiamarla.
Quando Sangiovanni è arrivato all’hotel di Battiti Live per alloggiare e rilasciare alcune interviste, fuori c’erano alcune fan di varie età, dai bambini agli adulti. Lui si è fermato a fare foto con tutti e a scambiare qualche battuta. Ha quindi detto quanto facesse caldo in Puglia, temperatura a cui lui non è molto abituato, ma che comuque gli piace tanto la regione e avrebbe voluto rimanere. A questo punto una giovane fan gli ha detto: “Se vuoi ho una camera libera”.
Piccolo momento di imbarazzo, ma subito interrotto dalla risposta di Sangiovanni che le ha detto: “Non posso, sono fidanzato”. Ovviamente, come tutti sappiamo, la sua fidanzata è la vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile, amatissima dal pubblico e da quasi tutti i fan del cantante.
Possibile che la frase della fan sia stata mal interpretata e che volesse solo dire che lo avrebbe ospitato volentieri nella sua casa in amicizia. Ma rimarremo col dubbio.
E a proposito di Sangiovanni e Giulia, di recente i due hanno rilasciato una romantica intervista di coppia…