Il nuovo manager dei Maneskin

AGGIORNAMENTO DELLE 15:11: L’ufficio stampa Vivo Concerti e Maneskin ha fatto sapere che in realtà non sarà Clementino Zard il manager della band. Ecco quanto si apprende, come riportato da Andrea Conti su Twitter: “Si smentisce categoricamente la notizia di un prossimo coinvolgimento di Clemente Zard come nuovo manager della band Måneskin. La notizia pubblicata sul sito TPI è priva di fondamento e si chiede immediata rettifica. Clementino Zard, managing director di Vivo Concerti, si occupa da 4 anni dell’organizzazione dei live della band e questo è il rapporto in essere tuttora”.

Non si arresta il successo dei Maneskin. Da quando la band romana ha vinto l’Eurovision Song Contest 2021 con Zitti e Buoni, gli occhi del mondo si sono puntati sui 4 artisti. Da quel momento Damiano David e i suoi compagni hanno ottenuto un riconoscimento dietro l’altro e hanno iniziato a scalare le classifiche non solo europee, ma anche americane, superando artisti del calibro di Taylor Swift, Justin Bieber e anche Olivia Rodrigo, nome del momento. Tuttavia solo qualche settimana fa è arrivata una notizia inaspettata. Marta Donà, storica manager del gruppo, ha fatto sapere che la collaborazione con gli ex volti di X Factor è giunta al termine, e con un toccante post sui social ha affermato:

“Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi”.

A quel punto sono iniziati i rumor sul nuovo manager dei Maneskin. Qualche giorno fa a sorpresa si è così mormorato che a guidare la band sarebbe potuto essere nientemeno che Simon Cowell, creatore di X Factor. Tuttavia lo stesso Damiano David ha smentito le dicerie, etichettando il pettegolezzo come fake news. Adesso però pare che sia stata presa una decisione, e poco fa TPI ha annunciato che il nuovo manager del gruppo sarà Clemente Zard, managing director dell’agenzia Live Vivo Concerti.

Sembrerebbe dunque che per la band sia iniziata una nuova collaborazione, che senza dubbio porterà a grandi risultati. Nel mentre solo poche ore fa per i 4 musicisti è arrivata un’enorme soddisfazione, che ha attirato l’attenzione del mondo intero. Rivediamo cosa è accaduto e di che stiamo parlando.

Avanti