Le prime parole di Tommaso Eletti dopo il falò

Lunedì abbiamo assistito al primo falò di confronto (qui per recuperare cosa è successo) di Temptation Island con protagonisti Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. I due sono usciti separati dal programma e dopo il confronto entrambi si sono sfogati. A seguito delle parole di Valentina, che sembrava essere pronta ad un epilogo del genere, abbiamo avuto modo di ascoltare anche le parole di Tommaso.

Il ragazzo ha parlato in esclusiva ai microfoni di Witty TV. Ecco le parole del protagonista di Temptation Island:

«Nemmeno ora si è spiegata. Davanti a tutta Italia non si è riuscita a spiegare, dai!», con queste parole ha esordito Tommaso Eletti subito dopo il falò. Lungo sfogo del ragazzo dopo quanto accaduto: «Ma di cosa c***o stiamo parlando? Io sono contento di quello che ho fatto. Meglio che l’ho capito adesso e non stando con lei e non un anno e mezzo o due ancora e poi la lasciavo più avanti. Questo mi dimostra ancora di più quello che pensavo, ovvero che non gliene frega niente. Dopo quello che hai visto. doveva stare a piangere, nemmeno una lacrima le è caduta dopo quello che ha visto».

E ancora Tommaso dopo il falò a Temptation Island ha detto:

«Io ho pianto due giorni come un bambino e lei sta così. Mi sento liberato. Sono contento di aver capito adesso che forse non è lei la donna della mia vita, perché sennò non mi sarei comportato così con Giulia. Se fossi stato veramente innamorato questa cosa non sarebbe mai successa. Si vede che io mi sono sentito distaccato da lei a tal punto da fare ciò che ho fatto». Tommaso di Temptation Island ha continuato a dire che per la sua giovane età è contento di essersi accorto e di essersi comportato così. Ha promesso che dopo aver fatto dei passi indietro per capire alcune cose, ora ci andrà con i piedi di piombo, senza saltare tutte le tappe per stare con lei.

Tommaso Eletti ha continuato a spiegare che si aspettava un atteggiamento completamente differente dalla sua fidanzata durante il falò a Temptation Island. Continua…

Avanti