Si sono sposati Stefano Sensi e Giulia Amodio

Stefano Sensi e Giulia Amodio si sono sposati- l'annuncio della coppia
Stefano Sensi e Giulia Amodio

Sulla scia di Federico Bernardeschi e Marco Verratti, in questi giorni un altro calciatore ha fatto il grande passo. Parliamo del centrocampista Stefano Sensi. Il giocatore dell’Inter e la sua compagna Giulia Amodio si sono sposati nella giornata di sabato 17 luglio a Ostuni, in provincia di Brindisi. Si tratta della città natale della modella.

I neo sposi, insieme da ben 5 anni, avevano spostato le nozze che si sarebbero dovute tenere a maggio scorso a causa della pandemia. Per tale ragione hanno preferito rimandare di qualche mese il lieto evento. Nozze che si sono festeggiate in una masseria con la presenza di circa 300 invitati. Nella giornata di ieri Stefano Sensi ha voluto rendere ufficiale anche sui social il suo matrimonio:

“17/07/2021 Il giorno più bello della nostra vita. Il giorno dove i nostri cuori si sono uniti in un grande amore. Il giorno che porteremo per sempre dentro di noi e che da inizio ad un meraviglioso viaggio. Ti amo amore mio”, ha scritto Stefano Sensi su Instagram, a cui ha aggiunto anche un video con le immagini più belle della cerimonia.

A scrivere qualcosa a proposito di questa giornata è stata anche la neo sposa Giulia Amodio, che sul social, insieme ad alcuni scatti, ha aggiunto come didascalia: “La storia più incredibile che conosca. È stato il giorno più bello della mia vita! Sei la persona migliore che potessi scegliere per questa vita, ti amo!!”. In risposta a queste dolci parole il pensiero di Stefano Sensi: “Sei tutto per me! Un amore vero, un amore puro! Sei la cosa più bella che esiste in questo mondo”.

Post Instagram - Stefano Sensi
Post Instagram – Stefano Sensi

Così Stefano Sensi e Giulia Amodio sono diventati marito e moglie e ora si trasferiranno a Cesena, dove si sono conosciuti quando il calciatore giocava nella squadra della città. Noi di Novella2000 e Novella2000.it facciamo alla coppia i nostri più sinceri auguri!

Come dicevamo, però, Stefano Sensi non è l’unico giocatore ad aver detto il fatidico sì, andiamo a vedere chi sono gli altri…

Avanti