La confessione di Valeria Marini: «È stato un dolore enorme…»
Nelle ultime settimane si è abbondantemente parlato delle finanze di Gigi D’Alessio e, a tal proposito, il nome del cantante è stato…
Nelle ultime settimane si è abbondantemente parlato delle finanze di Gigi D’Alessio e, a tal proposito, il nome del cantante è stato associato a quello di Valeria Marini. Il motivo? Un debito di 200.000 euro non saldato. In un’intervista al settimanale Oggi, la showgirl ha voluto fare chiarezza in merito alla vicenda, spiegando come è andata e anche come si è evoluta. «Gigi è un amico – ha detto – una persona di famiglia come lo è Anna Tatangelo. È successo che quattro o cinque anni fa ha avuto un momento di grande difficoltà e io gli sono andata in aiuto con la cifra che è stata detta. Un prestito all’amico del cuore».
La soubrette, tramite il suo legale, si è rivolta al giudice per far emettere un decreto ingiuntivo con conseguente pignoramento di parte dei diritti musicali di Gigi D’Alessio. «È stato un dolore enorme – ha spiegato Valeria Marini – una strada che non avrei mai voluto intraprendere. Ma vedevo che Gigi continuava a frequentare quella persona che ha creato tanti problemi anche a me e ho lasciato che le cose andassero per le vie legali». La situazione, adesso, sembra essersi risolta, senza alcun attrito tra le parti: «Ormai il problema è superato. E poi dei soldi chi se ne importa, si possono riguadagnare. Gigi è un grande artista e un uomo buono, che si è fatto da solo. Non merita di ritrovarsi alla gogna mediatica».
CLICCA QUI – La spiazzante confessione di Gigi D’Alessio
CLICCA QUI – Gigi D’Alessio e le difficoltà economiche: arriva la replica