Aka7even e Martina Miliddi sono di nuovo amici?

Dopo il gelo che si era creato una volta concluso Amici, sembra che qualcosa sia cambiato nel rapporto tra Aka7even e Martina Miliddi. Ricordiamo che i due, nella scuola di Amici 20, erano una coppia con tanti alti e bassi. E nelle ultime settimane, prima dell’uscita della ballerina, si divisero completamente. La redazione non ci ha mai mostrato cosa fosse successo per arrivare a quel punto, fatto sta che sembravano due sconosciuti.

All’uscita di Martina, poi, Aka7even era scoppiato in un pianto disperato ammettendo di aver pensato troppo all’orgoglio. E si erano salutati con un dolce abbraccio. Una volta finito il talent show, però, il gelo era tornata a seguito dell’inizio della relazione tra Martina e Raffaele. Proprio l’interesse della ballerina per lui già in casetta era stata la causa del primo allontanamento da Aka.

Qualcosa però oggi è cambiato tra Martina Miliddi e Aka7even ed è stata proprio lei a raccontarlo sul suo profilo Instagram. Come riporta il sito Gossipland.it, la ballerina ha svelato di essere in buoni rapporti con l’ex fidanzato. Queste le sue parole:

Siamo in buonissimi rapporti. Ci vogliamo davvero bene. Il resto non ve lo dico. Però gli voglio un sacco di bene, e anche lui. Siamo legati, tanto tanto tanto tanto.

Mentre la sua relazione con Raffaele Renda continua ad andare a gonfie vele: “La mia scelta, fatta con il cuore, mi rende felice. Raffaele e io siamo solo due ragazzi di vent’anni che si vogliono godere la vita. Ora più che mai”.

Intanto Aka7even tempo fa ha parlato sia di Maria De Filippi che di Fedez

Avanti