Jessica Mascheroni, le pesanti offese contro Nilufar Addati: lei risponde
Spunta online un vecchio commento di Jessica Mascheroni in cui offende pesantemente Nilufar Addati: l’ex tronista risponde.
Le offese di Jessica Mascheroni
Nelle ultime ore a finire al centro della polemica è stata Jessica Mascheroni. Come sappiamo infatti l’ex concorrente di Temptation Island ha partecipato al reality show insieme al suo ormai ex fidanzato Alessandro Autera. Proprio nel corso del programma, i due hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione, tornando così a casa da soli dopo una storia di ben 4 anni. Jessica nel mentre si è avvicinata al single Davide Basolo, e pare avere iniziato un flirt con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Nel mentre però la Mascheroni è finita anche al centro dell’attenzione mediatica nelle ultime ore, per via di alcuni suoi vecchi commenti social. Diversi utenti hanno infatti portato alla luce dei post di Jessica, nei quali offende pesantemente numerosi ex concorrenti di Temptation Island, e non solo.
A finire nel mirino della Mascheroni è stata anche Nilufar Addati, ex tronista del dating show di Maria De Filippi. A tornare online è stato proprio un commento che risale ai tempi della partecipazione della bella influencer iraniana a Uomini e Donne. Tuttavia le parole di Jessica su Nilufar sono risultate essere non solo offensive, ma anche razziste. Questo il forte messaggio pubblicato nel marzo 2018:
Il commento di Jessica Mascheroni ha naturalmente fatto il giro del web e dei social, arrivando fino alla stessa Nilufar Addati. L’ex tronista di Uomini e Donne così ha deciso di replicare per la prima volta, e con estrema ironia, che da sempre la contraddistingue, ha affermato:
“Vabbè dai è stata gentile. Che poi sono iraniana, ma vabbè”.
Attualmente Jessica Mascheroni non ha ancora replicato alla bufera mediatica che la sta travolgendo in queste ore. Tuttavia non è da escludere che a breve l’ex concorrente di Temptation Island intervenga per dire la sua e per fare le sue scuse non solo a Nilufar Addati ma anche a tutti i diretti interessati che sono stati coinvolti.