Manuela di Temptation Island risponde alle accuse verso Luciano

Uscita da Temptation Island da sola, Manuela Carriero ha instaurato subito una relazione con il tentatore Luciano Punzo (anche il suo ex Stefano ha una relazione con la tentatrice Federica). I due sono subito uscito allo scoperto una volta terminata la messa in onda del programma e si fanno sempre vedere sui social felicissimi e innamoratissimi. Insomma, stanno vivendo una favola.

Di recente Manuela sul suo profilo Instagram ha risposto ad alcune domande fatte dai suoi follower. E tra queste qualcuno ha accusato Luciano Punzo di stare con lei solo per fare un po’ di successo. L’ex protagonista di Temptation Island non è però caduta nella provocazione e ha, anzi, risposto diretta a chi ha affermato questo.

Se Luciano avesse voluto davvero il successo avrebbe aspirato al trono non credi? Invece ha preferito ascoltare il cuore.

Effettivamente il suo discorso non fa una piega, perché sicuramente l’ex tentatore avrebbe più risonanza mediatica partecipando eventualmente a Uomini e donne (anche solo come corteggiatore) che iniziando una nuova relazione.

Tra l’altro, la stessa Manuela ha capito che Luciano era sincero nei suoi confronti quando, proprio nel villaggio, le ha detto che avrebbe lasciato il programma se l’avesse ancora vista piangere.

Riguardo la loro relazione, la Carriero ha raccontato anche altro…

Avanti