Nuovo sfogo di Britney Spears e la sorella scoppia in lacrime dopo lo scontro social
Britney Spears rompe il silenzio Da tempo ormai va avanti la battaglia #FreeBritney a favore di Britney Spears, vittima del…
Britney Spears rompe il silenzio
Da tempo ormai va avanti la battaglia #FreeBritney a favore di Britney Spears, vittima del controllo del padre e quindi senza più la facoltà di scegliere cosa fare e cosa non fare della sua vita. Il tutto era venuto fuori dopo l’uscita del documentario sulla nota pop star.
Come detto, dopo mesi e mesi che i fan di tutto il mondo la stanno sostenendo, schierandosi totalmente dalla sua parte, Britney si è ora rivolta direttamente a loro. Non solo li ha ringraziati, ma anche riferito che loro conoscono solo una parte della storia e che c’è molto altro.
La cantante ha infatti postato sul suo profilo Instagram il frame di una bandiera #FreeBritney che sventola e ha scritto:
Accidenti guardate che bandiera! Quando ho visto questo video ho pensato ‘La mia bandiera al posto della bandiera americana!?!?’ Sì, mi sto vantando di un risultato della mia battaglia. Ma questo è così sbagliato? So che nel mio post precedente ho detto che voi ragazzi conoscete la mia situazione, ma lasciatemelo chiarire… ne conoscete solo la metà! E ai molti di voi che dicono che dovrei essere cauta con quello che scrivo, voglio dire, se ci pensate davvero, con quello che ho passato credo di essere stata troppo cauta!
A quanto pare sotto c’è un enorme vaso di Pandora che non osiamo immaginare cosa possa contenere se venisse aperto. Ma dalle parole di Britney, potrebbero davvero uscire prima o poi altre scottanti e sconvolgenti rivelazioni.
Ma purtroppo sembra che questa battaglia trovi degli ostacoli da parte dei media. Mentre la sorella piange sui social…