Martina Miliddi non ci sta e dice “basta”: duro sfogo su Instagram
Dopo alcuni recenti avvenimenti, Martina Miliddi è stufa ed ha detto basta con un lungo sfogo su Instagram. Ecco cosa è successo.
Il messaggio di Martina Miliddi ai fan
Ogni anno Amici crea dei veri e propri idoli per il pubblico e, chi più chi meno degli allievi, una volta uscito si ritrova sommerso di fan. La ventesima edizione è una di quelle che ha avuto più successo, il pubblico si è affezionato tantissimo ai ragazzi (complice il rapporto che hanno instaurato tra loro) e qualcuno forse un po’ troppo. Infatti molti dei cantanti e dei ballerini vengono spesso “assaliti” dai fan. È il caso anche di Martina Miliddi che si è trovata costretta a dire “basta”.
Ieri la ballerina di latino-americano ha scritto un post di sfogo attraverso le sue storie Instagram dove ha chiesto cortesemente ai fan di smetterla di andare sotto casa a suonarle continuamente il campanello. E sembra, tra l’altro, che lei non abiti più lì, quindi queste persone andrebbero a disturbare gli altri inquilini.
Ragazzi io vi voglio bene davvero… Sono felice del supporto che mi date ogni giorno e sono grata per tutto questo. Però vi chiedo la cortesia di smetterla di rimanere attaccati al campanello di casa. Mi avvisano di sta roba ogni giorno e io non abito più lì. Capisco tutto quanto e sono rimasta calma, però alla centesima chiamata mi scoccio anche io. E non vorrei. Non pensate che potreste disturbare, che magari le persone hanno altro da fare? Vi voglio bene, però basta.
Tra l’altro Martina Miliddi è solo l’ennesima concorrente di Amici 20 che ha ricevuto simili disturbi. Ad Aka7even, ad esempio,è stato chiesto più volte dove abitasse, domanda a cui ovviamente lui non ha mai risposto. Poco dopo la finale, invece, Sangiovanni si ritrovò tantissime fan sotto la sua casa, anche con la pioggia, mentre lui si stava riposando e stava passando i momenti con la sua famiglia che non vedeva da mesi.
E la stessa Martina, da quando è finito Amici, ha dovuto fare i conti anche con gli attacchi di tanti haters e il motivo non è la danza, ma la sua storia d’amore…