Il look di Arisa

Arisa look rasata a zero

Arisa ormai ci ha abituati ai tanti cambi di look nel corso del tempo. Dai capelli molto lunghi al caschetto fino a rasarsi completamente a zero. La cantante, infatti, ha sorpreso di nuovo i suoi fan attraverso delle foto e delle Stories su Instagram in cui si mostra in veste del tutto rinnovata. Ad alcuni, però, pare non essere piaciuto questo cambiamento. Vediamo cosa le hanno detto e in che modo ha commentato lei:

Ciao! A coloro che mi scrivono in direct: “No, perché l’hai fatto?”, non ho ucciso nessuno ragazzi. Mi sono solo rasata i capelli come faccio ogni estate. State tranquilli. State tranquilli, non è successo niente. […] Fino a ieri ero una femmina e oggi sono un maschiaccio.

Qui sotto, tuttavia, possiamo vedere una foto pubblicata sul suo profilo Instagram in cui si mostra al mare sorridente con i capelli tagliati mentre sguazza nell’acqua. Inoltre lancia anche un messaggio positivo che possiamo scorgere dagli hashtag che ha messo nella descrizione del post, ovvero quello dell’accettazione di se stessi in qualsiasi caso: “Buongiorno dal mare con sottotitolo #gratitude #summertime, #spacca #bodypositive“.

Arisa con i capelli rasati a zero
Arisa con i capelli rasati a zero

Sappiamo, inoltre, che un altro motivo per il quale Arisa si taglia i capelli è per via della “tricotillomania“. Lo ha affermato lei stessa, come riporta anche il sito TVZap in passato. Si tratta, in sostanza, di un disturbo di solito causato da stress che porta chi ne soffre a strapparsi i capelli senza quasi accorgersene. Ecco perché, oltre al caldo, l’artista potrebbe a volte sceglie di cambiare look. Lasciamo un attimo da parte, ora, questo aspetto della sua vita per concentrarci sulla sua carriera. Grandi cambiamenti in vista per lei. Continuate a leggere

Avanti