Uomini e Donne: Gemma Galgani dice addio?

Sono ormai 10 anni che vediamo Gemma Galgani tra le Dame del noto programma di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne. Secondo un’indiscrezione lanciata dal sito Coming Soon, tuttavia, la celebrità televisiva potrebbe abbandonare la trasmissione. Non perché ha trovato l’amore tanto sperato, ma per dedicarsi a una nuova avventura sempre in casa Mediaset. Secondo i rumor, infatti, potrebbe entrare a far parte del cast de La Talpa. Ancora non abbiamo informazioni precise a riguardo.

Sappiamo soltanto che il cast è in via di definizione. Siccome il reality tornerà in onda solo nel 2022 dovremo attendere ancora diverso tempo per scoprire la verità. Forse queste voci di corridoio potrebbero anche essere vere oggi, ma col tempo potrebbe concludersi con un nulla di fatto. Oppure, già in partenza, è tutto infondato. Non lo sappiamo. Staremo a vedere. Del resto Gemma non ha ancora commentato la notizia. Bisognerà attendere le sue parole o quelle della redazione prima di poter avere conferme ufficiali, sia in caso di smentita che di conferma.

Ma come funziona il reality La Talpa? Andato in onda nel 2004, 2005 e 2008, forse alcuni non lo ricordano o non lo sanno proprio. In sostanza il regolamento prevede la partecipazione di un gruppo di concorrenti Vip. Lo scopo del gioco è quello di trovare “la talpa” in mezzo a loro. Si tratta di un sabotatore che si nasconde per mettere i bastoni tra le ruote agli altri. Non solo i giocatori, ma anche il pubblico può tentare di individuare il colpevole. Che Gemma Galgani, in caso di partecipazione effettiva, sarà il sospettato principale? Lo scopriremo solo con il tempo.

Nel frattempo, però, mancano ancora diversi dettagli. Uno tra tutti proprio la conduttrice o il conduttore. Per il momento non possiamo fare ipotesi, ma alla storica presentatrice piacerebbe tornare alla guida dello show. Continuate a leggere per le sue dichiarazioni…

Avanti