L’annuncio di Nicola Panico

Un po’ di tempo fa ha iniziato a girare la notizia che Nicola Panico, ex di Temptation Island, sarebbe diventato padre. Il fidanzato del docu-reality di Maria De Filippi faceva coppia con Sara Affi Fella e la loro storia fu poi al centro di un vero e proprio scandalo. I due si lasciarono dopo Temptation e lei finì sul trono di Uomini e donne, scegliendo Luigi Mastroianni. Poco dopo, però, venne fuori che lei aveva finto e, mentre era sul trono, stava ancora con Nicola.

Confessioni varie, attacchi social, Nicola e Sara si sono poi lasciati e hanno ricominciato le loro vite con altri partner. Lei lo scorso anno è diventata madre e anche lui adesso avrà un figlio. Si perché adesso non ci sono più dubbi, non si parla più di rumor. Lo stesso Nicola Panico ha confermato che lui e la nuova compagna Francesca Parenti diventeranno presto genitori.

Sul suo profilo Instagram ha messo il video dell’ecografia scrivendo come didascalia: “L’emozione più grande di tutta la mia vita!(Grande 10 centimetri ) Francesca sei la cosa più bella che indosso! Ti amo”.

Adesso che non ci sono più dubbi, non possiamo che fare a Nicola Panico e Francesca Parenti i nostri migliori auguri per il lieto evento.

Parlando proprio della gravidanza di Sara Affi Fella, ecco come aveva reagito Nicola alla notizia. Continua…

Avanti