Antonio Macrillò: il coach dietro Miss Bikini Model consiglia Tisanoreica
Per tornare in forma o preparare alle competizioni di Miss Bikini, il coach Antonio Macrillò consiglia i prodotti proteici Tisanoreica
Antonio Macrillò, pluripremiato nel mondo del fitness e proprietario di due palestre, è un allenatore di atlete per la categoria Miss Bikini Model.
Perché questo tipo di allenamento dovrebbe essere l’ideale per una donna?
“Perché è una delle categorie femminili più apprezzate nel mondo del fitness. Questo tipo di allenamento dona glutei sodi e bellissimi, un ottimo tono muscolare, ma senza esagerazioni, gambe snelle e soprattutto una grande eleganza femminile”.
Il metodo Macrillò
Questo tipo di allenamento è adatto a tutte le donne a qualsiasi età? Non tutte infatti vogliono fare delle competizioni.
“Ma certo, infatti tantissime iniziano semplicemente per cambiare stile di vita o per rimettersi in forma dopo la gravidanza. Il risultato che cerco di far raggiungere ai miei clienti, oltre a quello fisico, consiste anche in una maggiore autostima, ed è per questo che mi sento anche un mental coach”.
Bisogna seguire una dieta molto rigida?
“Se lo scopo non è quello di competere in una gara, allenandosi in questo modo ci si può addirittura permettere qualcosa in più rispetto ai sedentari. Io ai più golosi, per non rovinare il mio lavoro, consiglio i prodotti Tisanoreica, ricchi di proteine e con pochissimi carboidrati rispetto ai prodotti da forno e di pasticceria tradizionali”.