Matteo Salvini: tenerezze con Francesca Verdini a La Capannina
Matteo Salvini si scambia tenerezze alla Capannina di Forte dei Marmi con la fidanzata Francesca Verdini: la coppia è pronta per un figlio?
Matteo Salvini in Versilia con Francesca Verdini
L’estate volge ormai al termine, ma qualcuno trova ancora tempo da dedicare alle serate in allegria e spensieratezza. Tra questi anche Matteo Salvini, leader della Lega che da due anni a questa parte fa coppia fissa con la giovanissima Francesca Verdini. Lei, fiorentina d’origine ma romana d’adozione, si è laureata pochi mesi fa e da qualche tempo si occupa di produzioni cinematografiche.
La coppia ha trascorso qualche giorno in Versilia, comparendo tra gli ospiti del celebre locale La Capannina di Franceschi, ristorante e discoteca sulla spiaggia di Forte dei Marmi, reso celebre negli anni Ottanta dal film Sapore di mare.
Qui Matteo Salvini e Francesca Verdini hanno passato la serata, concedendosi generosamente non solo agli sguardi dei curiosi ma pure a qualche obiettivo dei paparazzi.
Salvini, nonostante il contesto, cercava di mantenere un aplomb abbastanza serio, probabilmente in virtù del suo ruolo istituzionale. Peccato che – come nota Massimo Murianni sulle pagine del nuovo numero di Novella 2000 in edicola da stamani – quando la compagna sembra gli addenti un orecchio il leader del Carroccio finisca per fare la “faccia un po’ da pesce lesso”.
È quanto succede agli uomini innamorati delle loro donne fantastiche, e come nel caso di Francesca anche più giovani e dal trascinante fascino sexy.
Pronti per un figlio?
Benché spesso bersaglio di critiche da più parti, la figlia di Denis Verdini ha sempre ignorato i detrattori procedendo decisa per la propria strada. Non si è mai sognata di replicare agli attacchi, né ha mai mostrato segni di cedimento verso un amore al severo vaglio di pubblico ed elettori.
E proprio in ragione del legame solido che li unisce, c’è chi giura che Matteo Salvini e Francesca Verdini stiano privatamente parlando di avere un figlio insieme.
Salvini è già padre di due bambini nati da due diverse relazioni precedenti, ma con Francesca potrebbe arrivare il tris.
D’altronde a lei tempo e opportunità non mancano, come non le sarebbe certo arduo dividersi tra la carriera e la professione di mamma. Se poi il papà è già un esperto di bebè quanto il leader della Lega, forse l’obiettivo è anche un pelo più facile da raggiungere!