Social | Spettacolo | Vip Style
Disney riparte da Shang-Chi: tutte le Web star alla première milanese
Da Tommaso Zorzi a Jury Chechi, tutti gli ospiti dal nuovo evento Disney che ha inaugurato l’uscita al cinema del film Marvel Shang-Chi
L’anteprima di Shang-Chi
Si è tenuta ieri sera a Milano, presso il Cinema The Space in zona Duomo, l’attesa première del nuovo film MCU Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Il film, diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato dall’attore Samu Liu, è il primo lungometraggio Disney a uscire esclusivamente al cinema dall’inizio della pandemia.
Già acclamato come uno dei migliori lavori nell’universo Marvel, Shang-Chi è la storia di un guerriero esperto di arti marziali costretto ad affrontare un passato che credeva superato.
Il racconto si colloca subito dopo gli eventi di Avengers Endgame, e con esso si apriranno le porte per una nuova generazione di supereroi.
Gli ospiti della première
La proiezione ha visto la presenza di innumerevoli ospiti e star del Web. Tra i più celebri ad aver presenziato all’evento, gli sportivi Antonio Rossi e Jury Cechi, l’influencer e vincitore dell’ultimo Grande Fratello VIP Tommaso Zorzi, il ballerino Tommaso Stanzani, e molti altri protagonisti dei social.
Sul red carpet allestito secondo i colori e le atmosfere della pellicola hanno sfilato Daninseries, creator e autore di Roe e il segreto di Overville, il travel blogger Human Safari, lo Youtuber Sespo, ma anche i TikToker Maryna, Muriel e il gruppo di coreografi e ballerini Urban Theory.
La serata ha non solo inaugurato l’uscita al cinema di Shang-Chi, ma è stata anche il pretesto per invitare il pubblico a tornare al cinema dopo l’avvento del Coronavirus.
Qui sotto trovate alcune foto scattate sul tappeto rosso, che gli ospiti hanno calcato sfoggiando i loro abiti e completi in stile urban street come esplicitamente richiesto dal dress code.