La sosia di Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò: spunta la sua sosia al reality brasiliano in cui partecipa Dayane

Come i fan del Grande Fratello Vip sanno bene nell’ultimo anno ad attirare l’attenzione del web è stato il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. L’attrice e la modella si sono conosciute proprio all’interno della casa più spiata d’Italia e fin da subito tra le due è nata una bellissima amicizia. A quel punto in molti hanno sperato che tra Dayane e Rosalinda la situazione potesse evolversi, e quando la Mello ha svelato di provare un sentimento per la sua amica il web è letteralmente impazzito. Tuttavia tra la Cannavò e la Mello le cose non sono mai andate oltre, e tra le due gieffine non sono mancate anche diversi liti. Spesso infatti è sembrato che il rapporto tra Rosalinda e Dayane si fosse freddato, in particolare quando la prima si è legata ad Andrea Zenga.

Tuttavia dopo la fine del Grande Fratello Vip 5, l’attrice e la modella hanno avuto modo di chiarire e sono così tornate a essere amiche. Ancora oggi sembrerebbe che le due ex gieffine siano in buoni rapporti, nonostante la distanza. Come sappiamo infatti attualmente proprio Dayane sta partecipando in qualità di concorrente al reality La Fazenda, versione brasiliana de La Fattoria. Tuttavia pare che all’interno del programma sia accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Come fanno notare alcuni utenti sul web infatti, tra le concorrenti de La Fazenda c’è anche quella che sembrerebbe essere la sosia di Rosalinda Cannavò. Si tratta dell’attrice Aline Mineiro e le sue foto stanno naturalmente facendo il giro dei social. In molti infatti hanno notato la grande somiglianza con l’attrice. Ci si domanda anche quale sia stata la reazione di Dayane Mello nel trovarsi all’interno del reality una persona che ricorda molto Rosalinda.

rosalinda cannavò

Nel mentre solo qualche giorno fa proprio la Cannavò ha parlato del suo attuale rapporto con Dayane. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni in merito.

Avanti