Aldo Montano è uscito momentaneamente dalla casa del GF Vip
GF Vip, Aldo Montano come già annunciato nella puntata di lunedì, è uscito momentaneamente dalla Casa. Ecco i motivi e quando tornerà
GF Vip: Aldo Montano è uscito momentaneamente
Protagonista indiscusso dell’ultima edizione delle Olimpiadi di Tokyo 2020, Aldo Montano ha deciso di mettersi alla prova al Grande Fratello Vip. Un’esperienza che lo schermidore ha accettato volentieri, ma che deve stoppare per qualche giorno. In queste ore, infatti, l’atleta è uscito dalla Casa per raggiungere gli altri colleghi che ci hanno regalato gioie durante la spedizione azzurra (tra Olimpiadi e Paralimpiadi), per un incontro con le alte cariche dello Stato.
Questo il comunicato del Grande Fratello, che ci spiega come in realtà Aldo non tornerà subito in Casa, poiché dovrà rispettare un periodo di quarantena, come da prassi: “Aldo Montano è uscito dalla Casa di Grande Fratello per importanti impegni istituzionali presi precedentemente. Il concorrente rientrerà nella Casa dopo aver effettuato un periodo di quarantena”, si apprende dalla nota del programma di Canale 5.
Una comunicazione che aveva già fatto Alfonso Signorini durante la puntata di lunedì. Prima di salutare i vipponi il conduttore ha chiamato a rapporto proprio Aldo Montano e gli ha comunicato quanto segue:
“Devo fare una comunicazione importantissima. Dovete sapere che Aldo dovrà assentarsi qualche giorno dalla casa per un impegno istituzionale che ci fa molto onore. Impegno che aveva già preso precedentemente. Quindi per qualche giorno non ci sarà, ma ritornerà presto”.
Ha spiegato il conduttore in quella circostanza.
Quel giorno è arrivato: Aldo Montano svolgerà i suoi impegni, poi rispetterà un periodo di quarantena per ritornare nuovamente in Casa dove riabbraccerà i compagni d’avventura. È quasi certo dunque che il concorrente non lo rivedremo nella puntata di domani del Grande Fratello Vip, ma direttamente dalle prossime. Una volta rientrato a Cinecittà, come da prassi, il gieffino non potrà fare parola con i vipponi di quanto successo fuori, salvo provvedimenti disciplinari.