Diletta Leotta a Verissimo conferma la rottura con Can Yaman (VIDEO)
A Verissimo Diletta Leotta parla della sua attuale situazione sentimentale e confessa la rottura con l’attore turco, Can Yaman
La conferma di Diletta Leotta a Verissimo
Durante la nuova puntata di Verissimo, in onda questo pomeriggio su Canale 5, tra gli ospiti anche Diletta Leotta. Nel corso di questi mesi la giornalista è stata spesso al centro dei pettegolezzi per la storia d’amore con Can Yaman. Tra lei e l’amato attore turco, però, sembra essersi verificata una battuta d’arresto.
Oggi nella trasmissione di Silvia Toffanin, Diletta Leotta ha confessato la rottura con l’interprete di Özgür Atasoy in Mr Wrong – Lezioni d’amore. Ma leggiamo le sue parole:
«(…) Con Can, non so da dove cominciare. È stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Probabilmente questo è. È stato un colpo di fulmine. Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, innamorati e cercato di vivere questa passione enorme. Pensa una siciliana e un turco, che mix esplosivo può uscire. Noi due siamo molto passionali, lui anche più di me. Ed è stato anche tutto molto veloce, molto bello».
Ha esordito Diletta Leotta a Verissimo, per poi continuare ancora:
«La cosa un po’ complicata è che quando capiti di innamorarti di un uomo così famoso e così conosciuto, devi fare i conti anche con tutto il resto. Mi piace condividere la foto di un bel momento, ma poi c’è la vita reale dall’altra parte dello schermo» ha detto Diletta Leotta. «Ed è difficile da tenere intima. Era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale. Una cosa che chiaramente pesa e fai i conti con questo. Entrambi facciamo dei lavori che ci portano a essere esposti e dividere la persona dal personaggio è difficile».
Ha proseguito Diletta Leotta, che si è detta anche molto dispiaciuta di come alcuni abbiano insinuato che la storia con Can Yaman fosse studiata a tavolino: «(…) Chi pensa questo non sa cos’è l’amore».
Nel lungo discorso Diletta Leotta si è difesa, per poi parlare del rapporto con Can Yaman e rivelare la rottura…