La confessione di Soleil Sorge

Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Soleil Sorge. Come sappiamo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 ha ritrovato il suo ex Gianmaria Antinolfi. Tuttavia l’influencer è stata fin da subito chiara e ha specificato di non essere interessata a un riavvicinamento, non potendo esserci in alcun modo un ritorno di fiamma. Da giorni però si mormora che in realtà Soleil possa avere il cuore impegnato, e tante sono le indiscrezioni in merito a questo presunto fidanzato. Adesso però inaspettatamente è accaduto qualcosa che sta già facendo mormorare il web.

A sorpresa infatti Soleil Sorge ha confessato di avere un uomo che la aspetta fuori dalla casa. Ma non solo. L’ex corteggiatrice ha ammesso di provare dei sentimenti importanti e di avere iniziato a credere nuovamente nell’amore. Queste le dichiarazioni di Soleil, riportate da Biccy:

“Non pensavo potesse succedere così. Io ho una cotta presa da poco per una persona. Sono entrata qui dentro dicendomi che tutto potrebbe essere. Non vorrei aspettative, ma qui dentro penso e cresce il sentimento, la mancanza. Ho una persona fuori, il mio cuore ce l’ha sicuro e spero anche dall’altra parte. Ho sempre voluto non innamorarmi subito, ma questa persona è speciale. Mi fa sentire speciale, per la prima volta mi sono sentita tutelata, amata veramente. So quello che voglio e non voglio accontentarmi. Con lui posso dirvi che sto benissimo. Questo ragazzo è una persona come voglio io, mi rispetta tanto e ha dei gesti puri. Non credevo più nell’amore, poi ho capito che ci sono persone così belle quando ho conosciuto lui”.

Ma chi è questo misterioso uomo che ha fatto perdere la testa a Soleil Sorge? Andiamo a scoprire qualcosa in più sul suo conto.

Avanti