Tommaso Eletti, dopo l’eliminazione al GF Vip, incontra Giacomo Urtis
Tommaso Eletti, dopo essere stato eliminato dal GF Vip, è andato a festeggiare con gli amici e ha incontrato anche Giacomo Urtis
Tommaso Eletti insieme a Giacomo Urtis
Nella puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda venerdì 24 settembre 2021 abbiamo visto l’eliminazione di Tommaso Eletti, il quale ha perso la sfida contro Davide Silvestri. Una volta arrivato in studio Alfonso Signorini ha chiesto cosa avrebbe fatto adesso che si trova fuori dalla Casa. Lui ha risposto che sarebbe andato a festeggiare con degli amici nonostante l’orario. Pare che le feste non siano ancora finiti e nelle ultime ore abbia incontrato un ex gieffino.
Qui di seguito, infatti, vediamo l’ex fidanzato di Temptation Island insieme a Giacomo Urtis. Anche quest’ultimo, infatti, ha fatto parte del cast del Grande Fratello Vip nel corso della quinta edizione. Nel filmato possiamo sentire: “Allora, tremate, tremate, le streghe sono tornate!“. E Tommaso ha aggiunto: “Siamo tornati a spaccare tutto e a mandare a casa tutti quanti“.
Un momento di relax, quello di Tommaso Eletti, dopo il confronto che ha avuto con l’ex compagna Valentina Nulli Augusti nella scorsa puntata del GF Vip. In quell’occasione, infatti, lei ha esordito come segue:
Ho sentito il tuo discorso. Però tu ti devi vergognare per come ti sei comportato fino adesso. Abbiamo già sviscerato tutto. Ti ho portato là per dimostrarti quanto sono stata rispettosa con te e te, per nulla che hai visto, ti hanno ferito quelle immagini, per la tua capacità di problem solving, hai pensato bene di tradirmi davanti a tutta Italia. Io sono risorta come una fenice. Nella vita ho affrontato draghi a quattro teste.
La replica di Tommaso Eletti è stata: “Ero sicuro che saresti venuta qui… Anzi, dopo il discorso dell’altra volta pensavo avessi lasciato perdere il piede di guerra, ma ho perso la speranza. Pensavo non saresti venuta qui solo per aver quel poco di visibilità che è solamente quella che tu vuoi. Prima di tutto ti chiedo scusa per essere stato esagerato mentre stavo con te. Forse, se avessi avuto una donna più matura, con un po’ più di forza“.
Continua…