Il retroscena sul fidanzato di Francesca Cipriani

Una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip 6 è senza dubbio Francesca Cipriani. Con la sua simpatia e i suoi modi di fare, la showgirl ha conquistato ancora una volta il pubblico e senza dubbio anche nelle prossime settimane ne vedremo delle belle. Nel mentre in queste ore però l’ex Pupa è finita al centro dell’attenzione mediatica. Stando a quanto riporta Dagospia infatti, pare che Alessandro Rossi, attuale fidanzato di Francesca, abbia avuto un flirt con nientemeno che con Soleil Sorge!  Questo quanto si legge in merito:

“Avvertite Francesca Cipriani che tal Soleil prima di entrare nella Casa del Gf Vip si sarebbe tromb**a il suo fidanzato! Chi è costui?”.

Il gossip tuttavia sta facendo il giro del web già da qualche giorno, e per questo motivo il fidanzato di Francesca Cipriani ha già fatto chiarezza sulla questione, smentendo categoricamente il flirt con Soleil Sorge. Queste le dichiarazioni di Alessandro Rossi, rilasciate a Libero Quotidiano:

“L’ho sentita solo una volta per lavoro, mi ha contattato con una mail aziendale. Voleva uno scambio merci: mi ha proposto di creare arredamenti per la sua nuova casa in cambio di pubblicità Instagram con le Stories. Poi mi ha chiesto di andare da lei per questi lavori di arredamento. E dissi di no, facevo fatica a spostare una squadra della mia azienda da Cesenatico a Milano in poco tempo. Poi non era assolutamente vantaggioso per me. Voleva realizzare 6 Ig Stories e io avrei dovuto creare l’arredamento. Mai vista Soleil in vita mia”.

Nel mentre qualche giorno fa Francesca Cipriani ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del suo fidanzato, che si è recato fuori le mura della casa. Andiamo a rivedere cosa è accaduto e le dichiarazioni di Alessandro Rossi in merito.

Avanti