Lo scontro tra Soleil e Ainett Stephens

La lite tra Alex Belli e Samy Youssef, come abbiamo accennato, ha coinvolto anche gli altri membri della Casa del GF Vip. Il particolare Soleil Sorge, il modello egiziano e Ainett Stephens. Il battibecco tra questi ultimi due (con la modella che difendeva il collega da Alex), ha scatenato la reazione dell’influencer,la quale infastidita ha sbottato:

Ma non c’è bisogno che urli, veramente. Cosa hai da urlare?! Vacci a parlare tranquillamente. Basta urlare sembrate delle scimmie“.

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1443308196945334276?s=19

Frase rivolta proprio ad Ainett e Samy. La Stephens, apprese le parole di Soleil Sorge, si è molto arrabbiata e ha replicato duramente, come raccolto da Biccy:

Anche lui sta urlando, anche lui sta urlando, anche lui sta urlando! Parli te che sei la prima che sta sempre a urlare e non lasci parlare la gente. Parli proprio te guarda, non mi fare la morale di urlare, perché se c’è una che parla sopra quello che dicono gli altri sei te, punto”.

Ha detto rivolgendosi a Soleil Sorge, per poi aggiungere:

“Non mi fare la morale mia cara. Davvero non ci provare a fare la morale. Samy fin dall’inizio ha cercato di parlare tranquillamente con Alex. Mentre Belli ha avuto un tono di arroganza dicendo ‘qui si mette male’. Teniamo i piedi per terra, perché qui siamo tutti uguali. […] Il Re Leone (Alex) e la regina (Soleil) devono darsi una bella calmata“.

Ha sentenziato infastidita Ainett Stephens. Lo scontro, come dicevamo, ha coinvolto anche Samy Youssef e tra lui e Soleil Sorge sono volate parole grosse…

Avanti