La rabbia di Lucrezia Hailé

Lucrezia Hailé ha avuto da ridire su alcuni comportamenti che Sophie Codegoni ha avuto nei confronti di Manuel Bortuzzo. Come sappiamo, infatti, i due ragazzi si sono avvicinati molto in queste prime settimane. Sembra, infatti, che stia nascendo qualcosa. Anche se è ancora troppo presto per dirlo, però, i due si sono scambiati dei baci e molte effusioni in privato e in mezzo agli altri coinquilini, nonostante alcuni strani atteggiamenti dello sportivo. La sorella Jessica, però, ha rivelato a Lulù un dettaglio che non sembra esserle particolarmente piaciuto.

Nel video qui sotto, infatti, vediamo Jessica insieme a Lulù e Manuel in giardino. Sta raccontando loro un aneddoto su ciò che ha fatto Sophie poco tempo prima. A quanto pare quest’ultima sarebbe andata da Manuel e avrebbe chiesto allo sportivo una felpa: “[…] Anche perché io ho visto il suo comportamento. L’altro giorno pure ‘Posso avere una felpa? Ho visto che ce l’ha pure Lulù’“. A questo punto interviene l’altra che stava ascoltando la storia e, facendo un gesto offensivo, replica: “Col c***o, bella mia. Vattela a pigliare nel c**o da un’altra parte“.

https://twitter.com/missanastasiaax/status/1443289491456790536?s=20

Ma non finisce qui. Perché oltre che con Lucrezia Hailé, Jessica ne ha parlato anche in camera da letto con Jo Squillo e Miriana Trevisan. Un altro filmato, infatti, ci mostra le sue parole esatte:

Lo abbiamo visto prima di entrare nel programma e pensavamo fosse carino, magari poteva nascere qualcosa. Perché tu non… Scusa, Miri, ma ha esagerato a dire: “Scusa, posso avere la tua felpa, ho visto che pure Lulù ce l’ha”. Ma se non lo dico io che sono la sorella. Perché devi dirlo te? Perché prendere la felpa? Lo sai che non sono amici. Gli amici non si “paccano”, non stanno a dormire insieme. Mi dispiace ma no. Notatelo.

Molti sul web, però, hanno criticato questo comportamento di Jessica e Lucrezia Hailé ritenendolo troppo immaturo. Fuori dalla Casa del GF Vip, nel mentre, i genitori di Manuel hanno dato le loro opinioni su questa frequentazione…

Avanti