Anticipazioni Uomini e Donne: Tina lancia un secchio d’acqua contro Gemma
Nella nuova registrazione di Uomini e donne grazie alle anticipazioni sappiamo che Tina ha di nuovo tirato dell’acqua a Gemma Galgani.
Uomini e donne anticipazioni registrazione del 2 ottobre
In questo fine settimana si sono svolte nuove registrazione del Trono Classico e di quello Over di Uomini e donne e a tal proposito abbiamo alcune anticipazioni grazie alla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover.
Nel dettaglio, ci arrivano informazioni sulla registrazione avvenuta sabato 2 ottobre. Si scopre, infatti, che c’è stata la sfilata del Trono Over. E pare che proprio in questa circostanza l’opinionista Tina Cipollari abbia tirato un secchio d’acqua alla dama Gemma Galgani. Non è la prima volta che accade un evento del genere. Se vi ricordate, infatti, un po’ di anni fa avevamo assistito ad una scena simile durante la quale la stessa Maria De Filippi non era riuscita ad avvertire Gemma in tempo. Anche questa volta, a quanto pare, è successa la stessa cosa.
Per quanto riguarda il Trono Classico invece, tutti si chiedono se è arrivato un nuovo tronista. La scorsa volta, se ricordate, Maria De Filippi aveva mandato via Joele. Il tronista, durante un ballo con la corteggiatrice Ilaria, l’aveva invitata a seguire su Instagram un suo caro amico, così sarebbero potuti rimanere in contatto al di là del programma. Tutto questo era stata sentito poi dalla redazione e da Maria perché tutti i protagonisti del programma hanno i microfoni accesi. Le anticipazioni di questa puntata di Uomini e donne riferiscono, però, che al momento non c’è nessun nuovo tronista.
C’è però da dire che ieri pomeriggio, prima della registrazione della seconda puntata, Raffaella Mennoia ha messo una serie di storie interessanti. L’autrice del programma, infatti, ha fatto sapere che ci sarebbe stata una nuova registrazione in cui sarebbero successe tantissime cose. E l’ha definita una “super puntata”.
Che sia nella registrazione di ieri l’arrivo del nuovo tronista? Non ci resta che attendere notizie e a tal proposito noi siamo qui per tenervi aggiornati.