Claudio Sona contro Soleil

Eravamo certi che Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6 avrebbe fatto parlare e non poco di sé e creato scompiglio dentro e fuori la Casa più spiata d’Italia. A parlare di lei di recente anche un famoso ex tronista di Uomini e Donne. Tutti starete probabilmente pensando al suo ex fidanzato Luca Onestini e no non si tratta di lui, bensì di Claudio Sona.

Il ragazzo in un’intervista a RTL 102.5 non si è di certo risparmiato contro di lei e ci è andato giù pesante con varie critiche. Oltre a dire di non apprezzarla come persona ha anche aggiunto di ritenerla una grande stratega e non solo. Ecco qui le parole di Claudio Sona a riguardo, raccolte da Più Sani Più Belli, e rilasciate a Trend & Celebrities, trasmissione condotta da Francesco Fredella e Simone Palmieri:

Non mi piace, ha sentenziato fin da subito Claudio Sona, piuttosto diretto e senza fare sconti. In lei ha detto di vedere una vera e propria manipolatrice e non solo: “È una provocatrice. Lei sa che provocando le persone crea dinamiche”. Francesco Fredella nell’apprendere queste parole ha provato a spezzare una lancia a favore di Soleil Sorge.

Claudio Sona, però, è parso davvero molto convinto del suo pensiero: “Nei reality si gioca anche di astuzia e strategia. Se dici che è una giocatrice è un complimento!”.

Queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne a riguardo. Che ne pensate voi? Se Claudio Sona si è detto contrariato dall’atteggiamento di Soleil Sorge, qualcun altro invece sembra esserne rimasto molto colpito, tanto da covare un interesse nei suoi riguardi. Continua…

Avanti