La confessione di Nicola Pisu

Uno dei concorrenti più amati di questo Grande Fratello Vip 6 è senza dubbio Nicola Pisu. Il gieffino infatti con la sua forte storia sta emozionando tutto il pubblico e senza dubbio anche nelle settimane a venire non mancheranno colpi di scena. In queste ore intanto Nicola è tornato al centro dell’attenzione mediatica, per via di una confessione che non è passata inosservata. Mentre chiacchierava con Davide Silvestri infatti, Pisu ha ammesso di essere interessato a Soleil Sorge! Tuttavia il figlio di Patrizia Mirigliani ha raccontato i suoi timori e le sue parole. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Provo qualcosa questo sì. Io sono convinto che a me lei piace, ma proprio convintissimo. Perché io questo me lo sento proprio. Però non voglio nemmeno rimanere così, che poi la cosa non finisce bene. Non è che sono innamorato, non posso dirlo. Però devo dire che mi piace molto. Quando sto con lei sto bene. Lei secondo me lo sa già. Se lo sa che devo fare quindi? Io non voglio fare delle mosse sbagliate”.

E ancora Nicola Pisu aggiunge:

“Vorrei tanto provare a baciarla. Il fatto è che ci sono state occasioni in cui le avrei detto tutto, però ho il microfono e questo mi limita, mi trattiene. Non mi sento libero di esprimere tutto. Non sono molto convinto di poter piacere a lei. A volte penso di si, che ci sia interesse. Altre però non lo so, perché non ne sono così certo”.

Cosa accadrà dunque tra Nicola Pisu e Soleil Sorge? Il gieffino avrà il coraggio di confessare il suo interesse all’influencer? Nel mentre qualche giorno fa il figlio di Patrizia Mirigliani ha fatto una rivelazione inedita sul suo passato, che ha sconvolto il web. Rivediamo le sue parole.

Avanti