Ritrovato Nego do Borel

Nelle scorse ore, Dire Giovani, aveva riportato la notizia della scomparsa di Nego do Borel, il rapper accusato di molestie e stupro ai danni di Dayane Mello, nel reality A Fazenda, in Brasile. Si erano totalmente perse le tracce del ragazzo, che a quanto pare nelle scorse ore è stato ritrovato.

A darne l’allarme era stata la madre, dato che lui sui social aveva minacciato il suicidio poiché a detta sua attaccato ingiustamente di un qualcosa mai fatto. Questo quanto emerso da Biccy:

“La polizia brasiliana ha aperto un’indagine sulla scomparsa di Nego Do Borel, cantante ed ex concorrente del reality A Fazenda accusato di molestie e presunto stupro ai danni di Dayane Mello. A sporgere denuncia la madre di Nego che nella sera di lunedì scorso si è recata in un dipartimento di polizia di Rio de Janeiro preoccupata per il suo stato di salute”.

Si legge, e ancora a proposito di questo è stato aggiunto:

“Secondo quanto emerso, avrebbe raccontato che il figlio è depresso e che avrebbe chiamato alcuni amici come “ultimo” saluto prima della scomparsa. Da quanto si apprende, Nego sembra essere stato avvistato a Itacuruçá, sul litorale di Rio”.

Sempre il sito ha aggiunto anche che Nego do Borel si era in realtà allontanato volontariamente per il troppo caos mediatico intorno al suo nome. La polizia l’ha ritrovato nella stanza di un motel a nord di Rio de Janeiro. Lui pare aver confessato di aver ingerito dei farmaci per non rendersi conto quanto tempo fosse passato dalla sua partenza.

Insomma una storia che si infittisce sempre più quella di Nego do Borel. A intervenire presso l’emittente televisiva locale è la sorella del cantante…

Avanti