Francesco Totti spegne 40 candeline: ecco il desiderio che ha espresso…
Il capitano della Roma Francesco Totti oggi compie 40 anni e le polemiche, almeno in occasione del suo compleanno, sono…
Il capitano della Roma Francesco Totti oggi compie 40 anni e le polemiche, almeno in occasione del suo compleanno, sono state accantonate dopo l’intervista a sua moglie Ilary pubblicata da La Gazzetta dello sport. Il suo sogno (in parte) lo ha avverato: spegnere 40 candeline con la maglia della Roma. Ma, sicuramente, Francesco Totti ha espresso anche un altro desiderio davanti alla torta: diventare il più anziano goleador di serie A. Per farlo dovrà superare il record di Silvio Piola (suo dal 7 febbraio 1954 quando ha segnato contro il Milan a 40 anni, 6 mesi e 9 giorni) e quello di Costacurta che il 19 maggio 2007, segnando contro l’Udinese a 41 anni e 25 giorni, ha scippato a Piola proprio quel record. Al Pupone servirebbe un altro anno di contratto per riuscire nell’impresa.
CLICCA QUI – LA CASA DI TOTTI COM’E’? NE PARLA CARLO VERDONE
CLICCA QUI – FRANCESCO TOTTI CANTA “QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE”. ECCO IL VIDEO
CLICCA QUI – ILARI BLASI: “NON SONO ABITUATA ALLE CONFERENZE. IN FAMIGLIA CI PENSA FRANCESCO”
Duecentocinquanta gol: Totti è ancora un giocatore della Roma. Col cuore, con le gambe e con la mente. I tifosi giallorossi vorrebbero clonarlo. L’ottavo re di Roma, da pochi giorni, è sbarcato sui social dove ha diramato il suo primo comunicato ufficiale: «Le parole di Ilary mi fanno capire ancor di più come una donna che ti ama assorba le difficoltà del proprio marito e le interiorizzi». Tutto è nato dopo il polverone che si è sollevato con le dichiarazioni di sua moglie. Per il suo compleanno, Totti, si è regalato un obiettivo unico: il bene della Roma.
Ilary, sempre presente anche nella sua vita calcistica, probabilmente oggi coccolerà il Pupone con un piatto di lasagna, a cui difficilmente riesce a rinunciare. Totti, intanto, si è allenato a Trigoria che è stata presa d’assalto dai tifosi. Giovedì ci sarà la partita Europa League, che già si preannuncia come un appuntamento molto difficile.
I festeggiamenti, invece, è probabile che si svolgano con amici, come ha detto Ilary Blasi alla conferenza del Grande Fratello Vip rispondendo ad un giornalista sportivo che gli ha chiesto dei 40 anni di suo marito Francesco. Da indiscrezioni si sa che festeggerà al castello di Tor Crescenza con circa 300 invitati.
SCORRI NELLA GALLERY PER GUARDARE LE FOTO PIU’ BELLE DI FRANCESCO TOTTI