Il tatuaggio di Damiano David dei Maneskin

Ogni tatuaggio racconta un significato diverso, lo sappiamo bene. Damiano David, cantante dei Maneskin, però, ancora una volta ha voluto stupire tutti. Il frontman dell’amatissima band, che da Sanremo all’Eurovision ha spopolato e conquistato le classifiche musicali di tutto il mondo, ha deciso di farne uno tutto da solo. Ebbene sì, avete capito bene.

Come mostrato nel video sottostante Damiano David è intento a incidere sulla propria pelle il titolo del nuovo singolo “Mamma mia”, in uscita da domani 8 ottobre, come vedremo con più calma in seguito. L’artista nel fare questo tatuaggio da solo, sembra esserne piuttosto divertito e si è fatto riprendere da uno dei suoi compagni, per poi caricare il video sui canali ufficiali della band. Il gesto ha ovviamente attirato l’attenzione del pubblico e dei suoi amati fan.

Sul proprio corpo Damiano David dei Maneskin, oltretutto mostra tatuaggi particolari e ricercati con un significato nascosto. Pensiamo per esempio alla scritta Boys don’t cry“, incisa qualche tempo fa sulla pelle e che aveva mostrato ai fan su Instagram, nonché titolo del brano dei The Cure. Qualcuno ha notato però che il cantante ha inciso una X sopra “don’t”, aggiungendo sopra la parola “do”.

Come raccolto da Che Donna, quella canzone in particolare fa riferimento alla mascolinità tossica, che impone di non mettere a nudo le proprie fragilità. Damiano David, però, ha voluto fare in modo di cambiare questa idea, facendo capire al proprio pubblico (e non solo) che anche un uomo ha il diritto di mostrarsi fragile. Un gesto che ha colpito positivamente i propri sostenitori.

E anche stavolta, con il tatuaggio che ha deciso di incidersi da solo, Damiano David ha attirato l’attenzione dei fan! Intanto come dicevamo, ora, lui e i Maneskin sono alle prese con l’uscita del nuovo singolo, con una chiara frecciatina ai francesi! Continua…

Avanti