Tale e Quale Show, rissa tra concorrenti dietro le quinte? L’indiscrezione
Secondo un’indiscrezione dietro le quinte di Tale e Quale Show si sarebbe scatenata una rissa
Rissa a Tale e Quale Show?
La nuova edizione di Tale e Quale Show ha avuto inizio da qualche settimana e sul palco abbiamo già visto diverse imitazioni. I Gemelli di Guidonia, infatti, si sono aggiudicati ben due vittorie consecutive. Alla terza puntata, tuttavia, hanno dovuto cedere il posto a Dennis Fantina, il quale ha imitato Michele Zarrillo. Un giudizio condiviso da molte persone, ma che ha lasciato sorpresi alcuni concorrenti.
Stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web e che riporta anche il sito Bigodino.it, dietro le quinte si sarebbe scatenata una piccola rissa tra due concorrenti. Al centro della vicenda si dice che a criticare una scelta della produzione siano stati Pierpaolo Pretelli, Alba Parietti e Federica Nargi. A questi, infatti, non sembra giusto che ad alcuni vengano assegnate imitazioni più facili rispetto ad altri. Ma cosa avrebbe causato la presunta rissa?
Ad accendere la discussione a Tale e Quale Show sarebbe stato il voto dato da alcuni concorrenti dopo la conclusione delle performance. A quanto pare, spesso gli imitatori si mettono d’accordo in anticipo su chi dare i loro 5 punti. Pare però che questa volta qualcuno abbia cambiato la preferenza all’ultimo minuto, dando i suoi punti a Dennis Fantina. La decisione avrebbe fatto perdere le staffe ad alcuni partecipanti e per placare gli animi sarebbero dovuti intervenire Biagio Izzo e Ciro Priello.
La smentita, ad ogni modo, non è tardata ad arrivare. Sul profilo Facebook della trasmissione, infatti, Dennis Fantina e Federica Nargi hanno partecipato a una diretta live nella quale hanno negato tutti i rumor riportati poc’anzi. Dietro le quinte del programma, perciò, non si sarebbe scatenata alcuna rissa. Anzi, Fantina ha dichiarato che si respirava un clima molto sereno e tranquillo. In mancanza di prove che dicano il contrario, quindi, non possiamo che prendere per vere le sue parole. Continuate a seguirci per tante altre news.