Il dente trovato da Nicola Pisu nel tiramisù

Nella Casa del GF Vip per tutta la giornata sono proseguiti di tanto in tanto i festeggiamenti per il compleanno di Manila Nazzaro, anche se i vipponi hanno mostrato un po’ di stanchezza dopo la notte precedente. Ma c’è un episodio che ha catalizzato l’attenzione del pubblico e riguarda Nicola Pisu e Francesca Cipriani. No, nessuna lite in atto, anzi. Un fatto davvero divertente e surreale. Partiamo per ordine.

Il ragazzo, ieri, mentre addentava il buon tiramisù preparato precedentemente ha trovato un dente, ma non sapeva a chi appartenesse. Così in chiacchiera con alcune coinquiline si è domandato come potesse essere finito lì. Qualcuno ipotizzava potesse appartenere allo stesso Nicola Pisu, ma lui ha detto di non aver avuto alcun tipo di problema con la sua dentatura e che è capitato proprio nel suo pezzo di dolce in modo del tutto accidentalmente.

Così Nicola Pisu e le altre ragazze hanno parlato dell’accaduto, come potete vedete in queste curiose immagini….

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1447243754121859079?s=21

Tutti insieme hanno cercato così di fare luce sulla questione e vederci chiaro per comprendere davvero chi avesse perso il dente in questione. A quanto pare il pezzo mancante della dentatura è di proprietà di Francesca Cipriani, la quale dalla sua era piuttosto preoccupata.

Così Nicola Pisu ha raccontato del ritrovamento alle vippone. Francesca Cipriani, nel mentre, si è messa alla ricerca del dente perduto e, appreso che a scovarlo dentro il tiramisù è stato il ragazzo, senza troppi giri di parole è andata a richiederlo indietro. Prosegui per rivedere la scena surreale che si è creata nella Casa del GF Vip e che ha fatto tanto ridere i telespettatori…

Avanti