Che fine ha fatto Isabella? La dama è ‘sparita’, un’ex protagonista racconta un retroscena sul suo addio
Nelle registrazioni del 9 e del 10 ottobre di Uomini e donne Isabella Ricci era assente. Un’ex dama ha dato la sua motivazione.
Isabella Ricci non presente alla registrazione di Uomini e donne
Nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 ottobre ci sono state due nuove registrazioni di Uomini e donne e vi abbiamo raccontato nel dettaglio le anticipazioni.
Come rivelato, c’è stata la scelta di Matteo Fioravanti al Trono Classico, mentre Andrea Nicole ha baciato di nuovo Ciprian e un altro corteggiatore. Al Trono Over, invece, una coppia ha lasciato il programma insieme. Mentre, tra litigi e battibecchi con gli opinionisti, Gemma Galgani ha rivelato di essere uscita con un cavaliere e di essersi baciata con lui per ben 16 minuti.
In tutto questo, però, come riporta anche il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover che ringraziamo, è stata notata anche un’assenza importante. La dama Isabella Ricci non era presente ad entrambe le registrazioni.
La dama è sempre più al centro dello studio. Arrivata lo scorso anno nel programma, si è fatta subito notare per la sua eleganza, razionalità nelle scelte e il modo di approcciarsi ad una storia. Ma soprattutto, per un motivo ancora sconosciuto, è iniziata una vera e propria opposizione tra lei e Gemma. In realtà è stata la dama di Torino a iniziare questa rivalità per via di caratteri ben diversi.
Come detto, ultimamente Isabella si è resa molto protagonista e ha avuto molti corteggiatori scesi per lei. Ma ancora non ha intrapreso una vera e propria conoscenza con nessuno. Anzi, proprio nelle ultime puntate andate in onda si è trovata molto male con l’ultimo arrivato a corteggiarla, dando inizio ad uno scambio acceso di opinioni al centro dello studio.
Ma perché Isabella Ricci non era presente in questi due giorni? Impegni personali o altro? Proprio un’ex dama ha lanciato il sasso sulla questione perché questa cosa le puzza. Ecco cosa ha detto…