Amici 21, Inder è stato cacciato dalla scuola
Dopo la sospensione della maglia per Inder è arrivata una lettera da parte di Anna Pettinelli che lo ha cacciato dalla scuola.
La lettera di Anna Pettinelli a Inder
Nella puntata del pomeridiano di Amici 21 andata in onda ieri, lunedì 11 ottobre, abbiamo assisitito a dei provvedimenti disciplinari nei confronti di due cantanti. Dopo i guai commessi in casetta, Flaza e Inder hanno continuato a non rispettare le regole. Così sono stati mostrati alcuni video di quello che avevano fatto e non fatto in settimana i due ragazzi. E sia Anna Pettinelli che Lorella Cuccarini hanno sospeso loro la maglia.
Oggi pomeriggio nel daytime è stato mostrato il proseguo della puntata e anche cosa è successo dopo in casetta. Ed è proprio mentre tutti erano a cena che è arrivata una busta rossa a sorpresa. Aprendola e leggendo le prime righe, si è capito che era indirizzata a Inder da parte della sua professoressa.
La stessa Pettinelli, proprio in puntata, lo aveva detto che avrebbe riflettuto sul da farsi e non era detto che gli avrebbe ridato la maglia. Purtroppo per Inder non sono arrivate belle notizie. Anna Pettinelli gli ha scritto una lunga lettera in cui l’ha invitato ad andarsene. Ecco cosa diceva la lettera:
Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai deluso e quanto io mi sia sentita presa in giro dal tuo atteggiamento. Inutile il nostro confronto di pochi giorni fa nel quale tu, col capo cosparso di cenere chiedevi scusa, un’inutile finta visto il comportamento delle ore successive. Anche il tuo rendimento è stato molto deludente negli ultimi sette giorni, poiché per il brano assegnato ti sei speso il minimo indispensabile. La produzione di ha fornito la base di “Head and Heart”, tu hai aggiunto qualche voce e tre parole in italiano che certo non si possono considerare barre. E questo è stato tutto il tuo impegno di una settimana.
Certo, avevi da parlare al telefono, arrivare in ritardo alle lezioni, oziare pigramente sul letto, tutte cose molto più importanti di fare musica. Ed è proprio per questo tuo evidente disinteresse nella grande occasione che ti è stata data che non mi sento di rappresentarti più come prof. Da questo momento sei libero di tornare a casa, alla vita di prima con il grande rimpianto di non aver capito questa grande opportunità. Saluta i tuoi amici che rimangono nella casa, sono questi i tuoi ultimi momenti, a meno che uno degli altri prof sia interessato a te e ti prenda nella sua squadra. Ti auguro comunque in bocca al lupo e che tu possa trovare la strada per far ascoltare la tua musica.
Vediamo cosa è successo dopo…