Gabriel Garko smentisce i rumor e rivela in che rapporti è con Ivan Gray
Dopo numerosi gossip e voci che lo vedevano vicino al collega Ivan Gray, arriva la smentita di Gabriel Garko. L’attore mette a tacere alcune voci – ESCLUSIVO.
A Novella 2000 Gabriel Garko spegne alcune voci
Nel periodo di agosto a far tanto parlare è stata la vita privata di Gabriel Garko, ora impegnato in una nuova conoscenza (come spiegato a Verissimo) dopo la breve storia con il ventitreenne Gaetano Salvi. L’attore di origine torinese è stato accostato più volte a un giovane collega, Ivan Gray, da una fonte che aveva contattato direttamente Novella 2000.
Ivan Gray è un affascinante attore e modello che ha lavorato non solo nel nostro Paese ma anche all’estero. Stando ai rumor emersi in estate sembrava che Gabriel Garko avesse ceduto al suo fascino. Si trattava forse di semplice frequentazione, anche perché se su Garko conosciamo l’orientamento sessuale, non si può dire lo stesso per quanto riguarda il suo collega. Dunque notizia da prendere con le pinze e con i guanti.
Una foto tra Gabriel Garko e Ivan Gray, poi, scattato in occasione dell’evento della La Fescina Revolution, a Milano, avrebbe attirato tanto l’attenzione da far pensare che tra i due potesse esserci una certa complicità. Altra coincidenza lo erano anche le storie Instagram e le canzoni scelte (uguali) per accompagnare le loro giornate sui social. Ma anche in questa circostanza potrebbe essersi trattato solo di un caso.
A parlare ora è Gabriel Garko, il quale ha deciso di uscire allo scoperto. L’attore ha avuto modo di conversare con Roberto Alessi. Il direttore di Novella 2000 nella rubrica Up & Down di questa settimana, ci ha raccontato di aver incontrato Garko e di aver la risposta definitiva circa questo gossip:
“Incontro Gabriel Garko e mi dice: «Con te non dovrei parlare: mi hai sfibbiato un fidanzato che manco sapevo chi fosse, era un selfie, credevo fosse solo un fan», mi dice riferendosi a una foto che ho pubblicato.
La notizia era arrivata con segnalazioni circostanziate di lui con Ivan Gray, il quale peraltro rimase muto. «Mai visto dopo, né prima», mi dice Garko. Credo che anche Ivan sia sulla stessa lunghezza. Per quanto riguarda Novella 2000 eravamo stati anche noi sulla linea che la foto c’era, la frequentazione dubbia. La notizia certa è questa: Garko è libero, avanti gli interessati”.
Più chiaro di così! A Gabriel Garko il nostro migliore in bocca al lupo per la sua vita privata e carriera lavorativa.