La fidanzata di Amedeo Goria replica a Guenda e Manila Nazzaro
Tramite i social Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, replica alle critiche sul suo conto da parte di Guenda, Manila Nazzaro e non solo!
Vera Miales contro Guenda e Manila Nazzaro
Non si placano le polemiche intorno a Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, che di recente aveva fatto tanto parlare di sé per una presunta gravidanza. A far rimbalzare i gossip delle immagini pubblicate da Fanpage che mostravano un pancino sospetto. Al Grande Fratello Vip, reality a cui sta partecipando il giornalista, è arrivata questa voce e il gieffino ha mostrato fin da subito preoccupazione tra lo scetticismo dei suoi compagni d’avventura.
Poi l’ingresso nella Casa di Vera Miales la quale ha messo le cose in chiaro con Amedeo Goria, facendo sapere che in realtà non è in attesa di nessun bambino, ma che chiede comunque più sostegno da parte sua e rispetto da parte degli altri concorrenti (con i quali ha avuto un faccia a faccia). Di questo poi nei giorni scorsi ha parlato anche Guenda Goria a Casa Chi, dicendo espressamente ciò che pensava e prendendo poi le difese di suo padre. Intanto anche gli altri concorrenti in Casa ne hanno continuato a discutere e questo a Vera sembra essere piaciuto davvero poco. Per tale ragione, infatti, ha voluto intervenire pubblicamente attraverso delle storie su Instagram:
“Cara Manila, non continuare a giudicarmi se non conosci i fatti e non fai quello che ho passato. Non sei un giudice e non sei un avvocato! Trova altri argomenti per attirare l’attenzione! Ma chi sei tu per dare responsi e dire che la mia in quelle foto era una pancia di tre mesi o due o sei? O addirittura era finta? Io ho avuto una gravidanza psicologica perché ho subito un forte trauma quest’estate proprio durante una vacanza con Amedeo. Lui ne è testimone! Sei una donna, sii solidale con altre donne invece di sollevare dubbi infondati su un tema così importante!”.
Nel lunghissimo sfogo la fidanzata di Amedeo Goria ha proseguito:
“E a tutti quelli che parlano per dare fiato alla bocca: smettetela di dire che questo è un tema serio perché lo so benissimo! SONO STATA INCINTA PURE IO. Ho sofferto e non potete sapere il dolore che ho provato, quindi tacete invece di sputare veleno. Se avete frustrazioni non risolte andate da un dottore invece di attaccare me per sentirvi meglio! La solidarietà, la fratellanza, l’amore: sono questi i valori che dovrebbero sostenere le vostre idee. Non la cattiveria, la meschinità e la triste gelosia. FATEVI UNA VITA!”.
Ma non è tutto, perché la compagna di Amedeo Goria ha avuto qualcosa ancora da dire…