Raffaella Fico e Sophie Codegoni mangiano

Raffaella Fico e Sophie Codegoni si erano unite a Jo Squillo nel suo sciopero della fame. Questo, però, per le due gieffine è durato molto poco e la cantante ancora non lo sa. Ma andiamo con ordine e vieiamo come siamo arrivati a questo punto. Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip abbiamo visto la Squillo chiedere informazioni su Chico Forti. Ha, infatti, domandato al conduttore di occuparsi della questione:

A questo punto ti dico che da oggi faccio lo sciopero della fame perché è impossibile che non ci sia nessuno che riesce a dare delle risposte. Non è possibile. Cioè, il Governo italiano deve intervenire. Deve intervenire urgentemente perché ci sono delle priorità nella vita. Possiamo essere leggeri, simpatici e divertenti, ma è giusto lanciare messaggi così. Grazie.

Tutto era partito bene. Raffaella Fico e Sophie Codegoni avevano fatto i complimenti a Jo Squillo per la sua coraggiosa scelta. Quest’ultima, allora, ha chiesto alle due se volevano unirsi a lei e loro hanno accettato. In giardino, nel frattempo, gli altri stavano facendo una grigliata e, come riporta anche il sito Biccy, Jo ha detto: “Fratelli, voi mangiate la carne, noi ci nutriamo invece di spiritualità e di acqua. Abbraccio le sorelle, Raffa e la mitica Sophie, che mi accompagnano in questa mia lotta“.

Peccato, però, che di lì a poco Sophie e Raffaella abbiano mangiato qualcosa di nascosto da Jo e adesso non sanno come dirglielo senza scatenare in lei la rabbia o la delusione. Vedremo come evolverà la situazione. Nel mentre, però, in quella stessa puntata ne sono successe di tutti i colori. Parliamo, per esempio, della dichiarazione d’amore fatta a Sophie da parte di Gianmaria Antinolfi. Continuate a leggere

Avanti