Marco Mengoni pubblica una foto di quando era bambino
Marco Mengoni ha pubblicato sui social una fotografia di quando era bambino e giocava al mare
La foto di Marco Mengoni da bambino
In queste ultime ore Marco Mengoni ha pubblicato due foto da bambino sui suoi profili social. La prima, che si trova su Twitter e che potete vedere qui sotto, lo immortala mentre sta giocando al mare con la sabbia e una paletta in mano. Nella descrizione dello scatto, inoltre, leggiamo: “Ieri. Domani“. Nei commenti i fan sono particolarmente felici e sospettano possa trattarsi di una mossa per promuovere il nuovo album oppure il prossimo singolo.
Infatti, anche su Instagram è presente una foto del cantante in cui però non lo vediamo da solo. La descrizione dell’immagine è sempre la stessa, ma insieme a lui vediamo quello che dovrebbe essere il nonno e un’altra bambina. Anche qui molti lo ringraziano per dare loro in regalo questi momenti della sua infanzia, molto privati e teneri. Ad ogni modo, però, l’idea che possa trattarsi di un nuovo singolo non è poi così bizzarra.
Sappiamo, infatti, che quest’anno Marco Mengoni, dopo due anni di assenza, è tornato a farsi sentire con “Venere e Marte” (in collaborazione con Takagi & Ketra e Frah Quintale) e “Ma stasera“. In occasione del rilascio di quest’ultimo brano, inoltre, ha anche annunciato il tour negli stadi per l’estate 2022. Se le cose non cambieranno a causa della pandemia, partirà dal 19 giugno 2022 a San Siro a Milano per poi spostarsi all’Olimpico di Roma il 22 giugno 2022.
Per il momento non abbiamo informazioni sul nuovo album che uscirà, quasi probabilmente, nei prossimi mesi. Staremo a vedere che cosa accadrà. Noi andremo avanti con l’aggiornarvi non appena ne sapremo di più. Continuate a seguirci, infatti, per non perdervi nessuna news a riguardo e non solo.