Kourtney Kardashian si sposa!

Kourtney Kardashian sposa Travis Barker: ecco il suo anello

Negli ultimi mesi come sappiamo a far discutere è stata la vita sentimentale di Kourtney Kardashian. Dopo la fine del matrimonio con Scott Disick infatti, avvenuta nel 2015, quest’anno la modella ha ritrovato finalmente l’amore, stavolta al fianco di Travis Barker, batterista dei Blink-182. Fin dal primo momento la relazione tra i due è finita al centro dell’attenzione mediatica, e adesso è arrivata la notizia che tutti stavamo aspettando. Kourtney infatti sta per sposarsi con Travis e solo poche ore fa è arrivata una bellissima proposta di matrimonio. La coppia infatti, di rientro da una viaggio di lavoro a New York, ha fatto una piccola deviazione per Montecito, vicino Los Angeles.

Una volta atterrati, la Kardashian (che nel mentre non sospettava nulla) è stata portata al Rosewood Mirmar Hotel e sulla spiaggia privata dell’albergo ha trovato centinaia di rose e diverse candele. A quel punto il batterista si è inginocchiato per chiedere a Kourtney di sposarlo, e la modella a quel punto, emozionata e commossa, non ha potuto fare altro che accettare!

Presenti al bellissimo momento sono state le famiglie di entrambi (tra cui anche Kim). Poco dopo così sui social Kendall Jenner ha postato sui social l’enorme e bellissimo anello che Travis Barker ha regalato a Kourtney Kardashian, che adesso può ufficialmente dare il via ai preparativi per il suo matrimonio!

Kourtney KardashianNon resta dunque che fare tantissimi auguri a Kourtney e a Travis per le loro nozze. Nel mentre il web si chiede già quando i due si uniranno in matrimonio, e di certo nei mesi a venire la modella aggiornerà i fan su tutti i preparativi del suo grande giorno.